HTC inizia la distribuzione del nuovo smart phone Voyager

HTC sta preparando gli ultimi ritocchi per la distribuzione finale del suo nuovo smart phone per Orange, dal nome in codice Voyager

HTC Voyager

HTC sta preparando gli ultimi ritocchi per la distribuzione finale del suo nuovo smart phone per Orange, dal nome in codice Voyager. Il prodotto sarà molto simile all’attuale Tanager, venduto anche da Orange con il nome SPV E100, ma avrà dimensioni più ridotte, supporto Bluetooth natio e foto camera integrata e verrà venduto da Orange probabilmente con la sigla SPV2.

In particolare la presenza del Bluetooth nativo ha fatto ritenere che il sistema operativo non sia più Smart Phone 2002, come i precedenti modelli realizzati da HTC e venduti da Orange, bensì il nuovo Windows Mobile 2003 per Smart Phone, che ha proprio tra le sue novità il supporto per il Bluetooth.

Con il nuovo smart phone sarà possibile anche girare brevi filmati da mandare via MMS, ma, a causa del processore poco performante, i filmati avranno un frame rate di soli 8 fps e quindi una certa scattosità, come anche i video scaricati. Orange si aspetta di vendere il nuovo SPV2 entro la fine dell’anno in corso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti