HTC ha presentato un nuovo terminale destinato al mercato di fascia media. Si chiama Desire 10 Pro e va ad affiancare il modello Desire 10 LifeStyle. Come quest’ultimo ostenta un design ricercato ed elegante ma abbinato ad una piattaforma hardware più potente. 

HTC Desire 10 Pro
HTC Desire 10 Pro

Nella fattispecie, il nuovo device della maison taiwanese è spinto da un processore octa-core MediaTek Helio P10, assistito da 3GB/4GB di memoria RAM e da 32GB/64GB di storage nativo interno. A sostenere il tutto: una batteria da 3.000mAh e il sistema operativo Google Android 6.0.1 Marshmallow customizzato con interfaccia proprietaria HTC Sense. Lo schermo è un 5,5 pollici con 1.920×1.080 pixel di risoluzione e 400ppi di densità. 

La dotazione principale include anche una fotocamera posteriore da 20MP con lente f/2,2 e sistema di messa a fuoco laser-assistito, nonché una selfie-camera da 13MP. Quattro le finiture: Pietra Nera, Bianco Polare, Blu Royal e Valentine Lux. Quotazioni e disponibilità al momento non comunicate. Vi terremo informati. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum