HTC ha ufficializzato il suo nuovo One X+, versione "improved" dell’attuale One X. Rispetto al suo predecessore, il nuovo top di gamma della società taiwanese, oltre a diversi miglioramenti dal punto di vista hardware si distingue anche per una nuova colorazione ed una rinnovata interfaccia utente Sense.

HTC One X+
HTC One X+

L'HTC One X+ è basato nativamente sulla versione 4.1 Jelly Bean di Android ed è dotato di un processore quad core Tegra 3 AP37 di Nvidia clokkato ad 1.7GBz, 1GB di memoria RAM, 32GB o 64GB di memoria integrata ed un display da 4.7 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel protetto da un resistente Gorilla Glass 2 della Corning.

Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo una fotocamera da 8 megapixel con lente da 28mm e apertura f/2.0 in grado di registrare video in formato full HD, fotocamera frontale da 1.6 megapixel, connettività Bluetooth 4.0, WiFi ed NFC. Non manca la tecnologia Beats Audio con amplificatore integrato per una migliore resa sonora.

Le dimensioni sono di 134.36 x 69.9 x 8.9mm mentre il prso è di circa 135 grammi. La batteria integrata è da 2100mAh. HTC One X arriverà in Europa ed Asia del Nord nel corso di questo mese. In Asia del Sud arriverà nel mese di novembre. La versione per il Nord America sarà oggetto di un annuncio separato. HTC ha anche annunciato che inizierà il rilascio di Android 4,1 Jelly Bean e Sense 4 per One X ed One S nel corso di questo mese.

HTC One X+
HTC One X+

Le migliori offerte di oggi per HTC One X+: tutti i prezzi