HTC 10 spunta su GFXBench e GeekBench

I due benchmark svelano, a poche ore dal lancio, la dotazione hardware del dispositivo.

A poche ore dalla presentazione, HTC 10 non sembra avere più segreti. Il dispositivo è stato recentemente avvistato all’interno dei database di GFXBench e GeekBench, svelando infatti buona parte della sua dotazione tecnica.

HTC 10 GFXBench
HTC 10 GFXBench

Entrambi i benchmark hanno confermato la presenza dello Snapdragon 820, SoC presente in molti dispositivi di fascia alta, tra cui LG G5 e la variante americana di Samsung Galaxy S7. Il processore sarà assistito da 4GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno. Sul frontale sarà presente un display da 5,1 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD (2.560 x 1.440 pixel), caratterizzato da un’elevata densità di pixel.

HTC 10 GeekBench
HTC 10 GeekBench

Uno dei punti di forza del nuovo flagship prodotto da HTC dovrebbe essere il comparto fotografico. Quasi certamente l’azienda taiwanese utilizzerà un sensore da 12 megapixel di tipo UltraPixel, in grado di garantire ottimi scatti anche in condizioni di scarsa luminosità ambientale, grazie anche alla maggiore apertura. Sul frontale, invece, dovrebbe trovare posto una fotocamera da 5 megapixel. HTC 10 sarà basato sul sistema operativo Google Android 6.0.1 Marshmallow con la nuova interfaccia grafica Sense UI 8. La presentazione ufficiale è prevista per martedì 12 aprile 2016.

[gallery_embed id=”158558″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti