H&S diventa Application Partner di Tim

H&S Qualità nel Software, società italiana specializzata nella progettazione e nello sviluppo di software e servizi, annuncia di aver siglato un accordo con la Divisione Clienti Executive di Tim

H&S Qualità nel Software, società italiana specializzata nella progettazione e nello sviluppo di software e servizi, annuncia di aver siglato un accordo con la Divisione Clienti Executive di Tim per diventare Application Partner (TAP). Grazie a questa partnership, la software house potrà collaborare con il più importante operatore di telecomunicazioni in Italia per mettere a disposizione delle aziende prodotti e soluzioni tecnologiche innovative.

Il progetto Tim Application Partner è nato per consentire a Tim di valorizzare le competenze e il know how specifici di aziende di diverse dimensioni per sviluppare prodotti innovative e servizi dedicati che si integrino con la telefonia cellulare. H&S è stata scelta grazie all’esperienza che può vantare nella progettazione di soluzioni in ambito mobilità, e-Business, CRM e automazione industriale nei settori Finance, Telecomunicazioni e Manufacturing.

La società di Piacenza potrà contare sulle sinergie che si creeranno con la Divisione Clienti Executive di Tim per sviluppare soluzioni sempre più innovative ed efficienti che possano utilizzare i vantaggi offerti dalla telefonia mobile e dagli standard GSM/GPRS e UMTS. Questo rappresenta un ulteriore valore aggiunto per un’azienda come H&S che può vantare già una solida esperienza nell’implementazione di progetti che consentono alle aziende di gestire dati e informazioni in modo efficiente.

‘L’accordo con Tim ci consentirà di offrire alla clientela Executive un’ampia gamma di soluzioni integrate che fondono le nostre competenze per lo sviluppo di soluzioni mobili con i vantaggi offerti dalla collaborazione con un grande operatore di telecomunicazioni. Quali Tim Application Partner potremo collaborare con la Divisione Clienti Executive e fornire il nostro supporto in termini di consulenza e progettazione" ha dichiarato Simone Ponti, Direttore Commerciale di H&S.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti