HP prepara la nuova serie iPAQ H1900

Hewlett Packard si prepara a lanciare una nuova serie della gamma iPAQ per il mercato di fascia bassa. La decisione di HP è stata presa

iPAQ H1900

Hewlett Packard si prepara a lanciare una nuova serie della gamma iPAQ per il mercato di fascia bassa. La decisione di HP è stata presa per fare concorrenza ai nuovi Pocket PC di Dell ed ai Palm. Oltretutto la metà del mercato attuale è dato proprio da questi palmari di costo medio-basso, ecco, quindi, che entro la fine dell’anno giungerà nei negozi la nuova serie H1900 degli iPAQ.

Si tratterà di palmari di fascia media o bassa, ovviamente dotati di Pocket PC 2002 e con ogni probabilità di processore Intel XScale PXA250 da 200 e 300 Mhz. i nuovi iPAQ economici avranno anche uno slot SD/MMC, ovviamente display a 65 mila colori, della medesima ampiezza di quelli attuali. Il design ricorderà molto gli altri iPAQ, ma in particolar modo la pulsantiera sarà del tutto rinnovata. Il costo della nuova serie H1900 varierà tra i 250 ed i 450 Euro circa, oltre 200 Euro in meno dell’attuale iPAQ meno costoso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti