HP e Vodafone hanno annunciato l’arrivo anche in italia dei notebook con supporto per connettività 3G e HSDPA.
Il primo notebook di questo tipo ad arrivare sul mercato italiano sarà l’HP Compaq nc6400 acquistabile in bundle con la Vodafone Mobile Connect Card Super UMTS Broadband.

"È in continuo aumento il numero dei professionisti che hanno bisogno dell’accesso mobile ai dati aziendali e della connessione wireless ad alta velocità per poter essere produttivi anche quando sono in viaggio", ha commentato Eric Cador, senior vice president, HP Personal Systems Group, EMEA. "Aggiungere ai notebook HP Broadband Wireless la connettività mobile di Vodafone con gli standard 3G e HSDPA è determinante per soddisfare le nuove esigenze degli utenti professionali".

"La collaborazione con HP è determinante per Vodafone per riuscire ad offrire agli utenti soluzioni mobili sempre più complete, aiutandoli a sfruttare al massimo i vantaggi della tecnologia 3G e HSDPA", ha affermato Nick Jeffery, Global Director of Business Marketing, Vodafone. "I notebook con connettività 3G integrata assicurano facile accesso alle e-mail, ai dati aziendali e ad Internet ad alta velocità, in qualsiasi posto ci si trovi".

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum