HP annuncia l'acquisizione di Bitfone

HP ha annunciato il completamento dell'acquisizione di Bitfone, una società specializzata nello sviluppo di software per la gestione dei dispositivi mobili. Hp, con questa

HP ha annunciato il completamento dell’acquisizione di Bitfone, una società specializzata nello sviluppo di software per la gestione dei dispositivi mobili.
Hp, con questa operazione, consolida quindi la sua posizione per quanto riguarda l’offerta alla clientela business nella gestione delle infrastrutture mobili e degli apparecchi dei dipendenti.

“Le soluzioni Bitfone rappresentano una grande opportunità per i nostri clienti, che avranno a disposizione una valida piattaforma per ottimizzare la gestione dei dispositivi mobili”, ha commentato Dave Rothschild, vice president, Handheld Business Unit, HP Personal Systems Group. “L’acquisizione di Bitfone ci consentirà di proporre alle aziende un’esperienza mobile davvero completa, che risolva anche le esigenze di configurazione, manutenzione e protezione dei dispositivi. Una buona gestione di palmari e smartphone sta diventando sempre più importante per l’efficienza degli ambienti mobili”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti