Hoover Freedom: pulire la casa con stile!

La scopa elettrica cordless multi-funzione 2 in 1 di casa Hoover, la Freedom FD22RP, si trova in super sconto al prezzo speciale di 94,90 euro.
Hoover Freedom: pulire la casa con stile!

Se siete alla ricerca di una scopa elettrica per pulire la vostra abitazione ma non sapete quale modello scegliere (vi capiamo, ci sono migliaia di prodotti in circolazione), vi aiutiamo noi: Hoover Freedom FD22RP è ciò che fa per voi. Stiamo parlando un gadget cordless (senza fili, dunque), multifunzione e capace di assicurare la massima pulizia unita ad un comfort d’uso eccezionale. Siamo certi che questo articolo sarà un regalo graditissimo in questo Natale, complice anche il prezzo di vendita attuale: soli 94,90€ con un risparmio medio del 34% pari a 48,98 euro. Non manca neppure la spedizione rapida e gratuita con Prime: se la ordinate oggi vi arriverà infatti entro il 21 dicembre, ma affrettatevi prima che finiscano le scorte!

Hoover Freedom FD22RP: il miglior alleato di casa vostra

Hoover Freedom è una scopa elettrica senza cavi e senza fili che dona il massimo comfort d’utilizzo e una flessibilità estrema grazie al suo design super ergonomico e smart. In primo luogo, vanta un aspirabriciole integrato e una serie di accessori ad hoc: questo si presenta come un alleato formidabile per la vostra casa. Una volta staccata questa periferica, il gadget diventa una scopa elettrica capace di eliminare la polvere, i peli e i capelli sparsi per casa. Inoltre, si possono raggiungere tutti gli angoli più remoti e angusti di casa vostra.

La batteria è davvero capiente: potrete effettuare ben 25 minuti di pulizia continua ed ininterrotta senza problema alcuno, spostandovi per tutte le aree della casa. Si può trasformare a proprio piacimento e a seconda delle proprie esigenze in un click. I tempi di ricarica sono super rapidi grazie alle batterie al litio e in più si trova una mini turbospazzola, ideale per chi possiede animali dal pelo lungo in casa.

Dulcis in fundo, vi è il supporto a muro per riporre il prodotto e i suoi accessori dopo l’utilizzo. Ad un prezzo così basso, è un peccato lasciarsi sfuggire una scopa elettrica dalle prestazioni così elevate.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti