Honor X20 SE in arrivo: sarà bello e conveniente

L'Honor X20 SE dovrebbe essere alimentato dal chipset Dimensity 700 di Mediatek, processore di fascia bassa della serie: tutti i rumor.
Honor X20 SE in arrivo: sarà bello e conveniente

Un rumor delle ultime ore ha rivelato che Honor X20 SE sta arrivando e avrà, tra l’altro, un display da 6,6″ con refresh rate fino a 90 Hz.

Honor X20 SE: presunte specifiche

Dopo il lancio della serie di punta Honor 50, l’azienda ha spostato la sua attenzione sulla famiglia di smartphone di fascia media X20. Uno dei dispositivi previsti è l’X20 SE, di cui sono emerse le prime indiscrezioni sulle specifiche chiave, oltre ad uno scatto dal vivo.

Il noto blogger cinese @Digital Chat Station ha infatti svelato che l’Honor X20 SE rientrerà nella categoria entry-level e sarà caratterizzato da un display LCD IPS da 6,6 pollici con un singolo foro centrale, utile ad ospitare la selfie-camera. Inoltre, il pannello del device dovrebbe supportare una frequenza di aggiornamento di 90Hz, un caratteristica niente male per un (presunto) telefono di fascia bassa. Nel complesso, il terminale dovrebbe avere un fattore di forma con un elevato rapporto schermo-corpo, ma l’aspetto ricorderebbe tuttavia un dispositivo entry-level standard.

Il tipster ritiene anche che l’Honor X20 SE sarà alimentato dal chipset Dimensity 700 di Mediatek, il processore di fascia più bassa della serie. Tuttavia, questo SoC si comporta molto bene rispetto ad altri chip entry-level dell’azienda taiwanese come la serie Helio G o la serie Helio P, oltre a contemplare anche la connettività 5G.

Sul retro del device pare che troveremo una configurazione a tripla fotocamera con un obiettivo principale da 64 MP, mentre per l’autonomia energetica sappiamo solo che supporterà una velocità di ricarica di 22,5 W. Molte altre specifiche sono ancora sconosciute. Molto probabilmente, la nuova serie Honor X20 sarà lanciata ad agosto.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti