Honor X20: il design dell'atteso gaming phone, forse

La foto rivela che l'atteso Honor X20 avrà tre fotocamere sulla cover posteriore: ecco come dovrebbe essere il design del telefono cinese.
Honor X20: il design dell'atteso gaming phone, forse

Stando a quanto emerso da un’indiscrezione, durante l’evento di lancio del suo nuovo top di gamma (P50), Honor dovrebbe presentare anche la nuova serie di smartphone Honor X20: eccone il presunto design.

Honor X20: sarà così?

Il 16 giungo in Cina, Honor terrà un evento durante il quale presenterà i suoi smartphone della serie Honor 50 e, a un certo punto, la società cinese dovrebbe anche annunciare la serie X20.

Il rumor proviene dall’affidabile tipster Digital Chat Station, che ha anche pubblicato un’immagine dal vivo dell’Honor X20: la foto rivela che lo smartphone avrà tre fotocamere sulla cover posteriore, come l’ X10 5G dell’anno scorso. Tuttavia, come si può evincere dall’immagine, l’isola della fotocamera ha una forma diversa e, inoltre, l’obiettivo principale utilizza un sensore da 64 MP. Purtroppo, le caratteristiche delle altre due fotocamere nono sono dettagliate, ma potrebbero essere un sensore ultrawide e uno di profondità.

Il colosso cinese, al momento, non ha rivelato le specifiche dello smartphone; tuttavia, i rumor affermano che l’Honor X20 arriverà con un display LCD da 6,7 ​​pollici con refresh rate fino a 120 Hz, una batteria da 4.200 mAh e una ricarica da 66 W.

Ma non è finita, dato che alcune settimane fa è emerso che – secondo quanto affermato da un noto leakster su Weibo- , il futuro X20 avrà sotto il cofano un processore MediaTek Dimensity 1200.

Nell’attesa di saperne di più, ricordiamo che la società presenterà il 16 giugno anche la sua nuova serie di smartphone Honor P50: il P50 Pro avrà un processore Snapdragon 778G, il modello standard un chip Dimensity 1200 e l’Honor P50 SE (di cui si è appena saputa l’esistenza) un SoC MediaTek.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti