Honor V7 Pro: il tablet che emula l'iPad Pro di Apple

Il nuovo poster teaser di Honor V7 Pro suggerisce che il tablet sarà dotato di una cover-tastiera fluttante come quella di iPad Pro di Apple.
Honor V7 Pro: il tablet che emula l'iPad Pro di Apple

L’ultimo teaser relativo al futuro tablet Honor V7 Pro conferma il supporto dello stilo e mostra una custodia avente tastiera mobile fluttuante simile a quella di iPad Pro di ultima generazione.

Honor V7 Pro: cosa sappiamo finora?

L’Honor V7 Pro è un prossimo tablet di punta dell’ex sub brand di Huawei. Il device sarà il primo ad essere alimentato dal nuovo processore MediaTek Kompanio 1300T annunciato la scorsa settimana. Ora, il produttore ha rilasciato un nuovo teaser che rivela nuovi dettagli.

L’immagine è stata pubblicata oggi su Weibo dall’account Honor Life e mostra che il tablet V7 Pro avrà il supporto per uno stilo. Questa sembra avere un design cilindrico e una verniciatura nera. In realtà, piuttosto, sembra essere la gemella della Huawei M-Pencil 2 ma con una differente tinta al seguito.

Honor V7 Pro

Il tablet stesso è attaccato a una custodia. Riteniamo che sia una cover con tastiera anche se i tasti non sono visibili nell’immagine. La cosa più interessante è che sembra disporre di un design fluttuante proprio come quello della Magic Keyboard dell’iPad Pro.

Entrambi gli accessori dovrebbero essere annunciati insieme al tablet la prossima settimana, ma molto probabilmente saranno venduti separatamente.

L’Honor V7 Pro ha una verniciatura blu e un design del telaio piatto. Ci sono due griglie per altoparlanti e una porta USB-C sul lato visibile e riteniamo che abbia anche due speaker sull’altro lato. In totale infatti, dovrebbero essere ben quattro e dovrebbero garantire un suono di tutto rispetto durante la visione di un contenuto multimediale.

Dulcis in fundo, il tablet dovrebbe essere disponibile sia con modem “Only Wi-Fi” che con il supporto al 5G. Restate connessi: non appena avremo maggiori informazioni, ve le condivideremo immediatamente.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti