Honor dovrebbe svelare il suo V40 il mese prossimo e, sebbene non abbiamo ancora ricevuto una conferma ufficiale, un utente su Weibo afferma che lo smartphone diventerà ufficiale il 12 gennaio.

Honor V40 il 12 gennaio?

Lo stesso utente che ha svelato che il nuovo terminal targato Honor arriverà il 12 gennaio ha anche dichiarato qualcosa di molto interessante per chi ama giocare dai dispositivi mobili. A quanto pare infatti, stando a quanto desumiamo dallo screenshot di seguito, l’atteso Honor V40 sarà dotato di display con refresh rate fino a 120 Hz.

Rumor precedenti hanno affermato che l’Honor V40 arriverà con un display OLED da 6,72 pollici con bordi curvi e il chipset Dimensity 1000+ sotto il cofano. Per quanto riguarda la configurazione della fotocamera posteriore, pare che il V40 conterà sull’obiettivo Sony IMX700 RYYB da ben 50 megapixel come cam principale; inoltre, il telefono dovrebbe arrivare con una ricarica rapida da 66 W e supportare la ricarica wireless rapida da 45 W. L’interfaccia che dovrebbe eseguire il dispositivo è Magic UI 4 basata su Android 10, vale a dire un restylig della EMUI 11 di Huawei.

Ricordiamo che il mese scorso Honor è stata venduta da Huawei ad un consorzio di più di 30 agenti e rivenditori e l’Honor V40 dovrebbe rappresentare il primo smartphone di punta del nuovo brand. Proprio per questo motivo, le aspettative su questo terminale sono piuttosto alte: tuttavia, anche dopo la separazione dalla compagnia madre, siamo certi che Honor utilizzerà per il suo primo device le tecnologie provenienti dalla sue ex-azienda di riferimento.

Fonte:GSMArena