Honor: stanno arrivando i primi foldable del brand

Stando a quanto si evince in rete in queste ore, sembra che Honor lancerà il Magic Fold nel corso dell'anno corrente il Magic Flip nel 2022.
Honor: stanno arrivando i primi foldable del brand

Honor Magic Fold e Honor Magic Flip sono due marchi che sono appena stati registrati in Cina. Sappiamo infatti che il colosso cinese farà il suo ingresso nel mercato degli smartphone pieghevoli nel corso dell’anno corrente.

Honor: cosa sappiamo dei pieghevoli in arrivo?

È stato riferito anche che i primi device con pannello fold faranno parte della line-up Magic. Ora, un nuovo deposito del marchio ha rivelato il nome ufficiale del dispositivo e quello di un altro modello prossimo al debutto, probabilmente previsto per una versione successiva.

Individuato per la prima volta da DealnTech, l’ex sub brand di Huawei ha registrato i marchi Magic Fold e Magic Flip all’inizio di questo mese presso l’ufficio della China National Intellectual Property Administration. Sulla base di questi moniker, possiamo affermare che questi sono i nomi ufficiali dei primi dispositivi pieghevoli di Honor.

L’Honor Magic Fold dovrebbe avere un fattore di forma simile a quello del Huawei Mate X2, che ha un design pieghevole verso l’interno (simile anche a quello del Galaxy Z Fold2 di Samsung), mentre il Magic Flip dovrebbe avere un’estetica similare a quella del Razr di Motorola o al Galaxy Z Flip.

Il debutto del Magic Fold è previsto nella seconda metà dell’anno ed è stato riferito che sarà alimentato dal processore Snapdragon 888 Pro ancora da svelare. Il Magic Flip, d’altra parte, potrebbe non essere lanciato fino al prossimo anno, anche se siamo molto curiosi a riguardo, in quanto potrebbe essere il primo telefono “flip” di un marchio cinese (senza contare il Motorola Razr di Lenovo).

Nelle notizie correlate, ricordiamo che la compagnia ha svelato da poco la serie Honor 50, una gamma di prodotti midrange premium esclusiva per il mercato locale, con servizi Google e processori di punta. Speriamo che possa arrivare presto anche in Europa con dei prezzi vantaggiosi e appetibili.

Fonte: Dealntech

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti