Honor: arriva il programma "Stand Out With Honor"

Honor ha appena lanciato un'interessa iniziativa volta a far emergere la creatività degli studenti e dei giovani di tutto il mondo.
Honor: arriva il programma

Honor ha appena annunciato il suo nuovo programma “Stand Out With HONOR”, facente parte della HONOR Academy. Con questo, la compagnia cinese invita i giovani a partecipare ad una serie di frizzanti sfide volte a far evincere la loro creatività. I premi in palio sono davvero interessanti: un Honor MagicBook e uno stage retribuito presso la Grey, una famosa agenzia in UK e in Germania. Ricordiamo che l’azienda collabora anche con Affinity, una società di grafica creativa che realizza video tutorial che aiutano i giovani ad immettersi nel mondo del lavoro.

Honor: l’iniziativa a sostegno dei giovani studenti

Anya Zelenkov, Communication Manager di Honor Italia, ha dichiarato:

HONOR Italia è felice di prendere parte al progetto invitando tutti i giovani creativi a partecipare al programma e dare libero sfogo alla creatività. Amiamo le personalità uniche e crediamo nei giovani creativi italiani del domani. I nostri prodotti sono pensati per supportarli nelle attività quotidiane, che siano lavorative o di intrattenimento, venendo sempre incontro alle loro esigenze sia in termini di prezzo che di innovazione tecnologica all’avanguardia.

Il programma, è un’occasione per tutti i giovani e una valvola di sfogo creativa in questo momento di incertezza culturale e lavorativa. Ricordiamo che la HONOR Academy è volta ad aiutare gli studenti di tutto il mondo a sviluppare le loro qualità e capacità, oltre ad esortarli a padroneggiare le loro copetenze.

George Zhao, il Presidente della compagnia di HONOR ha dichiarato:

Il 2020 è un anno pieno di incertezze e per chi è appena uscito dall’università la competizione per i posti di lavoro è più dura che mai. Attraverso il nostro programma creativo Stand Out with HONOR con Affinity e Grey, vogliamo aiutare i giovani a sfruttare al massimo la propria creatività e a utilizzare strumenti tecnologici come la serie HONOR MagicBook per ottenere un vantaggio, aiutandoli a distinguersi dalla massa e a fare una prima impressione vincente.

Ricordiamo che per candidarsi occorre presentare un’opera che rappresenti loro creatività e la personalità di ciascuno. La scadenza ultima è fissata per l’11 novembre. Ad ogni modo, vi basterà seguire le procedure richieste sul sito di HiHonor ufficiale.

Oltre alla possibilità di vincere uno stage presso un’agenzia di fama mondiale, ci sono ricchi premi in palio come un Honor MagicBook Pro o lo smartwatch Honor Watch ES.

Pr l’iniziativa, l’azienda ha dato il via ad una collaborazione con tanti artisti e designer di fama planetaria come Scott Balmer, David Daniels e Peter Greenwood. La compagnia ha anche riunito tante personalità di spicco come membri della giuria. Fra questi citiamo:

  • Laura Jordan Bambach (Chief Creative Officer, Grey Londra);
  • Francisca Maass (Chief Creative Officer, Grey Amburgo);
  • Pete Way (Creative Director, BCW);
  • Tristan Macherel ((Executive Creative Director, Landor Europa);
  • Christian Bracht, (CEO di Sleek Magazine).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti