Honor Prague, due smartphone certificati FCC

I device indicati dalla sigla PRA-LX1 e PRA-LX3 saranno gestiti da Android 7 Nougat.

Huawei continua a sfornare smartphone senza sosta. Solo qualche giorno fa il suo sub-brand Honor ha lanciato il modello Magic, ma pare che altri due modelli siano già pronti per la presentazione al pubblico.
Stiamo parlando dei device che portano i codici PRA-LX1 e PRA-LX3; entrambi sono stati individuati nel database della FCC (Federal Communications Commission), la commissione americana che si occupa di certificare i dispositivi di comunicazione che usano radiofrequenze.

Honor Prague (FCC)
Honor Prague (FCC)

Potrebbe trattarsi di due edizioni diverse dello stesso telefono ma non ne siamo certi. Sappiamo però che portano il nome di lavorazione Prague, questo perché spesso Huawei usa nomi di città per indicare i suoi device durante la fase di ideazione, sviluppo e testing. Dunque come sarà fatto l’Honor Prague? I dati scoperti attraverso l’FCC ci dicono davvero poco. Sappiamo che il dispositivo sarà gestito da Android 7 Nougat e che avrà dimensioni 147,22 x 72,9 mm (ma non conosciamo ancora lo spessore). Dall’immagine emersa posiamo capire poi che le antenne sono state piazzate nella parte superiore del device e che a bordo ci sarà un sensore biometrico per il rilevamento delle impronte digitali (sul retro) e una sola fotocamera posteriore, accompagnata da un singolo LED per il flash. I dettagli tecnici purtroppo si fermano qui. Qualcuno ipotizza che questi apparecchi monteranno 3GB di RAM, batteria da 2.900 mAh e Bluetooth in versione 4.2 ma non è sicuro. Huawei non si è ancora espressa ufficialmente riguardo questo device.

[gallery_embed id=”164901″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti