Honor Play5: verrà annunciato il 18 maggio

Stando a quanto emerge in queste ore in rete, sembra che il nuovo mediogamma Honor Play 5 disporrà di una camera principale da 64 Megapixel.
Honor Play5: verrà annunciato il 18 maggio

Il teaser poster di Honor Play5 ha appena svelato la configurazione a quattro telecamere con sensore principale 64 MP; il debutto è previsto per il 18 maggio.

Honor Play5: cosa sappiamo?

Honor ha già confermato che la società lancerà il suo nuovo smartphone denominato Honor Play5 in Cina il 18 maggio. In vista del lancio ufficiale, la società ha anticipato alcune delle funzionalità del dispositivo.

Nell’ultimo teaser, l’ex sub brand di Huawei ha confermato che lo smartphone verrà fornito con una configurazione fotografica composta da quattro telecamere, con un sensore principale da 64 megapixel. Tuttavia, al momento, l’azienda non ha rivelato ulteriori dettagli sulla configurazione della telecamera.

Honor Play 5

Per quanto riguarda il design, un’immagine precedente del teaser del telefono ha rivelato che la società svelerà un notch a goccia d’acqua. Sul retro, il dispositivo ha due diverse finiture: Gradient e Laser, entrambe capaci di offrire un look vivace e alla moda. L’azienda ha anche confermato che il dispositivo misura 7,46 mm di spessore.

Le indiscrezioni indicano che lo smartphone Honor Play5 verrà fornito con un display OLED da 6,53 pollici con una risoluzione dello schermo Full HD + ma la frequenza di aggiornamento rimane ancora oggi sconosciuta. Si prevede inoltre che verrà fornito con un sensore di impronte digitali in-display.

Sotto il cofano, si dice che il telefono sia alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 800U e pare che verrà fornito con un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Funzionando sul sistema operativo Android 11 con l’interfaccia utente personalizzata dell’azienda, il telefono sarà alimentato da una batteria da 3.800 mAh. L’azienda ha anche confermato che il dispositivo supporterà la tecnologia di ricarica rapida da 66 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti