Honor Play 5: ecco come sarà il design (FOTO)

In queste ore è appena comparso sul web un primo render 3D che mostra il design del nuovo dispositivo midrange di casa Honor; si chiama Play 5.
Honor Play 5: ecco come sarà il design (FOTO)

In queste ore è appena stata confermata la data di debutto del nuovo Honor Play 5; non di meno, è stato svelato il suo design ufficiale.

Honor Play 5: le sue specifiche tecniche

Venerdì, l’ex sub-brand di casa Huawei ha annunciato i notebook Honor MagicBook X 14 e MagicBook X 15  nonché il tablet Honor Tab X7 in Cina. Oggi, il marchio cinese ha ufficialmente confermato che lancerà lo smartphone Honor Play 5 il 18 maggio nel mercato interno.

L’Honor Play 5 calerà il sipario alle 19:30 (ora cinese) il 18 maggio. Il dispositivo può essere visto nel poster ufficiale e sarà caratterizzato da un display con proporzioni alte ed una tacca a goccia. Il bordo sinistro del telefono ha uno slot per schede SIM, mentre il suo profilo destro ha un controller del volume e un tasto di accensione. L’assenza di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente suggerisce che potrebbe essere dotato di un sensore di fingerprint in-display.

Honor Play 5

La back cover del Play5 ha un’isola quadrata della fotocamera che ospita una configurazione composta da quattro telecamere e un’unità flash LED al centro. Il design del pannello posteriore è diverso da quello del rendering trapelato il mese scorso.

Il mese scorso è stato rivelato da Digital Chat Station che il terminale avrebbe avuto uno schermo OLED Full HD + da 6,53 pollici. Il portatile avrà uno spessore di soli 7,46 mm e peserà 179 grammi.

Il Play 5 sarà alimentato dal chipset Dimensity 800U di casa MediaTek e da una batteria da 3800 mAh. Dovrebbe arrivare con il supporto per la ricarica rapida da 66 W. È probabile che il telefono offra un’esperienza immediata con il sistema operativo Android 11.

Il modulo della fotocamera posteriore dell’Honor Play5 ha un’ottica principale da 64 megapixel, un obiettivo ultrawide da 8 megapixel e un paio di lenti da 2 megapixel, probabilmente per catturare macro e scatti con profondità attiva.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti