HONOR Play 4 Pro: il lancio a giugno o luglio

Secondo il noto Changan Digital Chan, sembra che HONOR voglia lanciare il nuovo Play 4 Pro, un dispositivo molto interessante, nel mese di luglio.
HONOR Play 4 Pro: il lancio a giugno o luglio

Il nuovo HONOR Play 4 Pro potrebbe vedere la luce nel corso dell’estate; il vero erede dell’iconico prodotto lanciato nel 2018 sembra inoltre che possa godere di una GPU Turbo 4.0. Secondo un rapporto trapelato online, notiamo il design e le principali specifiche tecniche del nuovo dispositivo del brand cinese, primo fra tutti un di nuova generazione.

Honor Play 4 Pro pronto al via

A rivelare le prime informazioni circa il nuovo smartphone a marchio HONOR è il tipster Changang Digital Jun, il quale afferma mediante un post sul social di microblogging Weibo, che il device verrà rilasciato con una CPU da top di gamma e non con il SoC Kirin 820 come si vociferava in precedenza.

Probabilmente lo smartphone sarà un prodotto premium, diventando di fatto, il vero erede del precedente modello da “gaming” del sub-brand i Huawei. Per chi non lo conoscesse, HONOR Play è stato lanciato nel 2018 con a bordo un processore  (per l’epoca) da top di gamma, il Kirin 970, anche se deve ricever ancora la nuova EMUI 10.1.

Lo smartphone è stato lanciato con una serie di nuove tecnologie, ed è stato il primo a debuttare con la tecnologia GPU Turbo; probabilmente vedremo la nuova GPU Turbo 4.0 con il nuovissimo HONOR Play 4 Pro.

Stando ai rumor, l’articolo verrà distribuito in commercio al prezzo consigliato di 3000 CNY (al cambio sono circa 420 $) nel mese di giugno o al massimo luglio.

Fra le altre specifiche principali di cui godrà lo smartphone, notiamo un display full screen privo di bordi e con una doppia camera (la principale venderebbe una risoluzione da 40 Mpx) sul vetro anteriore incastonata in un rettangolo dai bordi stondati; posteriormente invece, troviamo tre lenti più flash LED all’interno di un rettangolo. La serigrafia lucida presente sulla back cover richiama chiaramente gli elementi iconici dei prodotti gaming; sappiamo che vi sarà inoltre, la ricarica da 40 W e l’impronta digitale verrà posta sul profilo laterale, probabilmente assieme al tasto per l’accensione e spegnimento del dispositivo.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti