Honor: il nuovo smartwatch arriva il 4 settembre

Adesso è ufficiale: il prossimo 4 settembre, Honor presenterà al mondo il suo primo smartwatch pensato per le attività outdoor; i dettagli.
Honor: il nuovo smartwatch arriva il 4 settembre

Ora è ufficiale, Honor ha confermato che il prossimo 4 settembre si terrà un evento di lancio dedicato al suo primo smartwatch pensato per l’outdoor.

Honor: nuovo smartwatch

Le indiscrezioni su possibili nuovi wearable circolavano già da un po’, ma ora ne abbiamo la conferma. Ad IFA 2020, il brand del colosso cinese ha intenzione di portare un nuovo smartwatch, il primo dedicato alle attività outdoor, oltre ad altre novità.

L’evento è previsto, precisamente, per il 4 settembre alle ore 11.25. Il device andrà naturalmente ad ampliare l’ecosistema di prodotti di Honor, che da poco è stato arricchito con accessori molto interessanti. Su tutti, ci sentiamo di lodare i nuovi earbuds, che abbiamo provato a fondo e ci hanno stupiti: è quasi impossibile, con una spesa di meno di 30€ (gli street price di Amazon sorprendono sempre) trovare un paio di auricolari true wireless, con design curato, riduzione del rumore e – soprattutto – ottima qualità audio durante le telefonate. Anche questo accessorio è pensato principalmente per le attività sportive e all’aria aperta. Tuttavia, si presta perfettamente all’utilizzo in altri contesti.

Ora non resta che aspettare qualche giorno e scoprire se anche il nuovo smartwatch di Honor sarà un successo, come gli ultimi prodotti lanciati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti