Con HONOR al museo Dalì Paris, il 5 giugno

HONOR porta gli utenti a fare un tour virtuale del meraviglioso museo Dalì Paris: ecco come partecipare in streaming il prossimo 5 giugno.
Con HONOR al museo Dalì Paris, il 5 giugno

Se ami l’arte, se ami Salvador Dalì, allora non puoi perderti l’opportunità offerta da HONOR, celeberrimo brand di Huawei. Il prossimo 5 giugno 2020, collegati sui canali social ufficiali del marchio per seguire in diretta streaming un esclusivo tour virtuale all’interno della collezione privata che conta più di 300 opere dell’artista ospitate all’interno del museo Dalì Paris.

HONOR e arte: insieme al Dalì Paris

Un viaggio immersi nell’arte, trasmesso in diretta streaming con l’ausilio degli smartphone HONOR 9X Pro e il nuovo portatile MagicNotebook 14. Per seguirlo senza perderne nemmeno un minuto, è sufficiente collegarsi sui social ufficiali di HONOR (@honorglobal) alle 19.00 del 5 giugno 2020. La visita avrà durata di un’ora in tutto.

Per chi non conoscesse il museo Dalì Paris, ecco qualche interessante informazione:

Dalí è uno degli artisti più celebrati del XX secolo e le sue opere surreali continuano a ispirare gli amanti dell’arte in tutto il mondo. Notevoli opere d’arte tra cui Lady Godiva con le farfalle, Alice nel Paese delle Meraviglie e Nobiltà del Tempo sono tra i pezzi esposti a Dalí Paris, uno spazio permanente nel cuore di Montmartre, Parigi, dedicato all’opera tridimensionale dell’artista, molti dei quali sono stati ispirati dai suoi dipinti. Questo è il museo di punta di Dalí Universe, che possiede la più grande collezione privata di opere d’arte di Dalí e sculture in bronzo del mondo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti