Honor MagicBook, prime live-photo

Il nuovo notebook firmato Huawei offre fino a 8GB di RAM e ben 12 ore di autonomia.

A ridosso della sua ufficializzazione, impazzano in Rete le prime live-photo del nuovissimo computer portatile di casa HuaweiHonor MagicBook.

Elegante e sobrio nelle linee estetiche, l’esordiente device della casa è progettato per l’utenza più esigente e attenta alle prestazioni. Honor MagicBook, infatti, vanta un’autonomia dichiarata di ben 12 ore con una sola ricarica.

Huawei Honor MagicBook
Huawei Honor MagicBook

Sotto la scocca ci sono un processore Intel Core i7 di ottava generazione 8550U abbinato a un sistema grafico Nvidia MX150 equipaggiato con 2GB di memoria GDDR5, 8GB di memoria RAM e 256GB di storage SSD. La lineup prevede anche una variante con Intel Core i5, 4GB di RAM e 256GB di storage. 

Huawei Honor MagicBook
Huawei Honor MagicBook

Offerto sui principali mercati asiatici al prezzo di 5.699  yuan, al cambio ufficiale odierno circa 730 euro, Honor MagicBook è dotato di schermo anti-glare da 14 pollici in grado di ruotare a 180 gradi e con una body/screen ratio dell’81%.

Huawei Honor MagicBook
Huawei Honor MagicBook

Non mancano la tastiera con tre livelli di retroilluminazione, il sistema audio Dolby Sound System, il sensore biometrico per impronte e il Wi-Fi 2×2 MIMO con doppia antenna. Tre le colorazioni previste: Glacier Silver, Star Grey e Nebula Violet

 

[gallery_embed id=”172714″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti