Honor Magic 3 Pro appare su AnTuTu: qualcosa non quadra

Il nuovo flagship dell'ex sub brand di Huawei, l'Honor Magic 3 Pro, si è appena mostrato all'interno di AnTuTu rivelando alcune specifiche tecniche.
Honor Magic 3 Pro appare su AnTuTu: qualcosa non quadra

Honor Magic 3 Pro si mostra su AnTuTu rivelando molte delle sue specifiche tecniche: fra queste troviamo la RAM LPDDR5 da 12 GB e la memoria UFS 3.1 da 512 GB.

Honor Magic 3 Pro: cosa sappiamo?

Non è più una novità che l’ex marchio Honor di Huawei lancerà gli smartphone premium facenti parte della serie Magic 3 in Cina il 12 agosto. La società ha rilasciato diversi teaser promozionali del prodotto, incluso un video pubblicitario. Il modello standard è apparso anche nel database di GeekBench, ma adesso è stato anche avvistato su AnTuTu. Sono emerse di fatto, molte delle specifiche chiave del dispositivo dai modelli di benchmark.

Honor Magic 3

Honor Magic 3 è uno smartphone di punta che sarà alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 888 Plus. Questo è confermato dall’elenco AnTuTu, visto che il telefono è apparso con il numero di modello ELZ-AN20.

Il precedente elenco di GeekBench ha rivelato la presenza della RAM da 8 GB, ma questo modello presenta una RAM LPDDR5 da 12 GB. Pertanto, il telefono apparso sull’altro portale dovrebbe essere l’iterazione vanilla, mentre questo potrebbe essere il “Pro”.

L’elenco AnTuTu mostra anche che Magic 3 avrà fino a 512 GB di memoria flash UFS 3.1. Le dimensioni e la risoluzione del display sono ancora un mistero, ma il display verrà fornito con il supporto per una frequenza di aggiornamento di 120Hz. È stato inoltre confermato che il device funziona su Android 11. Questo ci fa capire anche che presenterà i Google Mobile Services e il Play Store.

In termini di prestazioni di riferimento, il terminale ha registrato un punteggio totale di 749.223 punti. Questo è un dato notevolmente inferiore a quello dello smartphone con CPU Snapdragon 888. Tuttavia, non preoccupatevi: questa è probabilmente un’unità prototipale, pertanto il punteggio potrebbe essere più alto quando il modello finale verrà sottoposto ai veri test di AnTuTu.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti