Honor: lancio del suo e-commerce HiHonor

L’azienda HONOR lancia sul mercato italiano, il restyling del suo sito dedicato all’e-commerce, HiHONOR, che strizza sempre più l’occhio alle GenZ.
Honor: lancio del suo e-commerce HiHonor

HONOR è uno dei brand di smartphone più amato dalla GenZ, con una forte identità giovanile ed un target di riferimento chiaro; su queste premesse l’e-commerce dell’azienda rinasce in una veste tutta nuova. HiHonor fa quindi il debutto con una rinnovata veste grafica, e non solo.

HONOR: storia di un successo su Internet

HONOR è un brand nato su internet e gode di un’esperienza nel settore senza precedenti. In soli sei anni è riuscito a raggiungere una maturità tale da importare il modello cinese anche in Europa.

Soltanto nel 2019, l’azienda ha visto una crescita incredibile nei mercati esteri, con un aumento del 21% delle spedizioni di smartphone nei primi tre trimestri dell’anno. I soli wearable della casa (smartband e smartwatch) hanno avuto un’impennata del 497,4%.

La nuova versione di HiHONOR è stata un successo nel mercato russo e cinese, diventando uno dei cinque siti di vendita più importanti del territorio asiatico. Approdato dapprima in Olanda, Francia, Germania, HONOR punta ad ottenere anche in Italia un successo senza precedenti grazie ad un e-commerce pensato per i consumatori: offerte esclusive, prodotti speciali e assistenza post-vendita al centro di tutto.

Non soltanto GenZ, dunque, pur rimanendo i giovanissimi, il target di riferimento principale del brand. L’obiettivo della compagnia è di rimanere connessi con la propria community di fan e riconoscendo l’importanza che la tecnologia ha nelle vite di ognuno, portando prodotti eccellenti a prezzi competitivi, come la gamma di dispositivi Honor 30.

La mission dell’azienda poi, è quella di riunire sotto un’intera gamma, tutto l’ecosistema di gadget pensati da HONOR per migliorare la vita delle persone. Contestualmente con il restyling del sito e-commerce, la società ha rinnovato la sua gamma di prodotti, dando molta attenzione all’interattività e alla facilità d’acquisto degli stessi tramite il website.

Fin dalla homepage sarà possibile acquistare immediatamente il nuovo HONOR 9X PRO, appena annunciato poche ore fa sul mercato italiano, approfittando di fantastiche offerte in occasione del lancio del nuovo HiHONOR.

Il device è infatti venduto al prezzo di 199,90 euro anziché 249,90 euro, godendo di uno sconto di 50 euro per chi lo acquisterà fra il 16 e il 17 aprile. Lo smartphone vanta un ottimo processore, una batteria da 4000 mAh e una fotocamera senza rinunce. Di fatto, vi è un modulo con tripla lente (48+8+2 Megapixel), e una selfiecamera da 16 Mpx anteriormente, montata all’interno di un motorino che sbuca con un modulo “pop-up”, per poter godere di un display full screen.

Volendo è possibile anche acquistare il nuovo dispositivo entry-level della gamma, Honor 20e, al prezzo speciale di 149,90 euro per chi lo acquisterà dal sito fra il 18 e il 19 aprile, mentre in seguito sarà venduto al prezzo consigliato di 159,90 euro. Disponibile in due colori, Honor 20e ha una tripla fotocamera, uno schermo da 6,21 pollici con un notch a goccia molto piccolo per avere un’esperienza visiva straordinaria, ed un processore Kirin 710F per effettuare tutte le operazioni in tranquillità, soprattutto durante le sessioni di gaming domestico.

Ma non solo: si potranno acquistare anche wearable come HONOR MagicWatch 2 (già best-buy assoluto e record di vendite nel settore wearable) e ammiraglie come i device della serie 20, smartband e molto altro ancora.
La vera novità riguarda però il lancio di prodotti non ancora presentati sul mercato italiano e che verranno scontati per la clientela in occasione del rilascio globale. Pensiamo alla nuova HONOR Band 5 Sport a 24,90 euro, le nuove cuffie HONOR Sport Pro a 39,95 euro, le casse HONOR Mini Speaker a 24,90 euro e HONOR Bluetooth earphone all’incredibile prezzo di 29,90 euro anziché 69,90 euro.
Rimane attiva la chat per l’assistenza con il personale dell’azienda a disposizione di chi necessita di un aiuto in fase di acquisto o di recesso di un prodotto.

L’assistenza post-vendita invece comprenderà:

  • La consegna gratuita per gli acquisti superiori ai 39,90 euro;
  • Il reso gratuito entro i primi 31 giorni per chi acquista un HONOR MagicWatch2;
  • 24 giorni di reso gratis per tutti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti