Honor lancerà il suo primo foldable quest'anno

Da un report appena trapelato in rete, sappiamo che Honor lancerà il suo primo foldable con il Play Store entro la fine dell'anno corrente.
Honor lancerà il suo primo foldable quest'anno

Honor è ormai senza freni. Dopo essersi staccata dalla casa madre Huawei, ha ripreso la partnership con tutte le aziende tagliate fuori per via dei ban statunitensi e ha realizzato un flagship senza rivali (Honor V40 5G), potente, bellissimo e con il Play Store all’interno (niente AppGallery, quindi). Adesso, secondo quanto riferito, pare che si stia si sta preparando a lanciare un nuovo dispositivo pieghevole entro la fine dell’anno: questo farà parte della serie di smartphone Magic dell’azienda.

Honor foldable: il device che mancava

Nelle ore passate, sul noto social di microblogging cinese Weibo, il tipster @ 长安 数码 君 (Changan Digital King) ha condiviso un nuovo post. In questo, il leakster ha affermato che la società ha in programma di lanciare un nuovo smartphone pieghevole all’interno della gamma Magic. Stando a quanto si legge, questo gadget sarà un telefono di punta di prim’ordine. In precedenza, Zhao Ming, CEO dell’azienda, aveva affermato che la società presenterà presto anche nuove line-up di flagship premium, in maniera analoga a come fa Huawei con la gamma “Mate” e “P”.

In altre parole, il primo foldable di Honor potrebbe essere uno dei primi dispositivi di fascia ultra-alta del noto produttore cinese. Sappiamo che l’ex casa madre ha già una linea pieghevole con la sua serie Mate X, quindi il prossimo pieghevole potrebbe essere la risposta Honor alla controparte originaria, con l’aggiunta dei Google Mobile Services, un processore Qualcomm o MediaTek e molto altro ancora.

Sfortunatamente, i dettagli su questo terminale sono attualmente sconosciuti al momento. Inoltre, questo è ancora un rapporto non ancora confermato, pertanto dobbiamo attendere un annuncio ufficiale da parte di Honor per saperlo con certezza. Vi invitiamo a prendere il tutto “con un pizzico di sale” come si suol dire e a rimanere sintonizzati perché forniremo nuovi aggiornamenti sull’argomento non appena saranno disponibili.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti