Al via gli Honor Days: per una settimana tante offerte sui modelli migliori degli smartphone Honor, il produttore di device mobile di proprietà di Huawei. Ad un prezzo scontatissimo, solo collegandosi direttamente all’e-commerce ufficiale Honor, sarà possibile aggiudicarsi un Honor 9 Lite, un Honor 10, un Honor Play (Player edition).

Selfie stick in regalo

Questa speciale promozione sarà valida fino al 10 giugno. In regalo con l’acquisto di un Honor 9 Lite, un Honor Play Player edition, o un Honor 10, anche un simpatico selfie stick, utile per non farsi sfuggire nessun momento da immortalare con la fotocamera frontale.

Le offerte degli Honor Days

Ma entriamo nel dettaglio delle offerte. Sull’e-commerce ufficiale HiHonor sarà infatti possibile acquistare:

  • l’Honor 9 Lite, nella versione con 64GB di storage a 169.90 euro, invece che al prezzo ufficiale di 229,90 euro, quindi con uno sconto di 60 euro. Si tratta del best buy del mid range di Honor con caratteristiche da top di gamma. Tra le caratteristiche chiave la doppia fotocamera sia frontale che posteriore, la Tecnologia FullView con risoluzione FHD+. La versione potenziata con GPU Turbo e memoria da 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna offre le massime prestazioni in termini di elaborazione grafica e di esperienza di gioco;
  • l’Honor Play Player edition a 249,90 euro invece del prezzo ufficiale di 349,90 euro, con uno sconto di ben 100 euro. Si tratta di uno smartphone pensato in particolare per chi ama i videogiochi mobile. Una limited edition dedicata ai gamer e capace di coniugare potenza del device un design unico, grazie all’incisione laser con texture a circuito;
  • l’Honor 10 a 369,90 euro, 80 euro meno del prezzo ufficiale di 449,90 euro. Questo è il flagship di Honor per eccellenza, caratterizzato da un design unico in vetro con effetto aurora, piacevoli riflessi e colorazioni cangianti. Tra le peculiarità di questo device l’esperienza fotografica ottimizzata dall’algoritmo AI che riconosce istantaneamente i soggetti e va a modificare le impostazioni per ottimizzare lo scatto a seconda della scena fotografata.