Honor Band 5i: aggiornamento con previsioni meteo

Lo smartband Honor Band 5i riceve l'aggiornamento di ottobre con una nuova funzione di previsioni del tempo: ecco tutti i dettagli.
Honor Band 5i: aggiornamento con previsioni meteo

Per la gioia di chi possiede Honor Band 5i , in queste ore l’azienda sta lanciando il nuovo aggiornamento di ottobre: ecco cosa aggiunge l’update al dispositivo indossabile.

Honor Band 5i: meteo a 6 gioni

L’ultimo aggiornamento di Honor Band 5i arricchisce lo smartband di nuovi quadranti – a detta dell’azienda “fantastici -” e una nuova funzione relativa alle previsioni del tempo. Oltre a queste feature, l’update migliora anche l’esperienza utente.

Per chi non l’avesse ancora al polso, ricordiamo che l’Honor 5i (l’Honor Band 5 è in offerta su Amazon a soli

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

30 euro) è disponible nelle colorazioni Meteorite Black, Coral Powder e Olive Green: una varietà che potrebbe piacere ad una gamma di consumatori molto ampia.

Ecco il changelog completo dell’aggiornamento di ottobre di Honor Band 5i:

  • Introduzione di una nuova funzione per ottenere il meteo corrente e le previsioni del tempo di 6 giorni
  • Ottimizzazione l’esperienza utente di alcune funzionalità
  • Aggiunta di diversi nuovi quadranti disponibili nel Watch Face Store in Huawei Health

Per aggiornare il dispositivo è molto semplice e basta seguire delle semplici procedure, a partire dal collegare l’Honor Band 5i al telefono utilizzando l’app Huawei Health. Successivamente, bisogna aprire l’app Huawei Health, toccare “Dispositivi” e po il nome del dispositivo da associare. Infine, è necessario toccare “Aggiornamento firmware” e seguire le istruzioni sullo schermo per aggiornare il lo smartband.

Vale la pena tenere a mente che questo update viene distribuito in batch (in maniera discontinua) e potrebbe richiedere del tempo per raggiungere tutti i Band 5i. Ricordiamo anche che il tempo di aggiornamento è di circa 20 minuti e che è necessario avere la batteria superiore al 20% prima di avviare l’update.

Fonte: Huaweicentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti