HONOR Band 5: risolti i problemi, aggiornatela ora

HONOR Band 5 si aggiorna introducendo tante correzioni di problemi e bug di diversa natura, come il monitoraggio SpO2, ai widget e al player musicale.
HONOR Band 5: risolti i problemi, aggiornatela ora

Dopo l’update dello scorso mese, molti utenti possessori di HONOR Band 5 hanno dovuto affrontare diversi bug e criticità alle funzionalità di base come il monitoraggio non accurato dell’SpO2, ai widget del player musicale, alle notifiche di WhatsApp e Facebook Messenger e molto altro ancora.

HONOR Band 5: il changelog completo

Prendendo atto di tutte le problematicità, HONOR ha rilasciato adesso un nuovo update risolutore di tutti i bug. Vi consigliamo di scaricarlo il prima possibile.

Il changelog completo comprende le diverse ottimizzazioni alle features di base, e risolti i problemi al monitoraggio del livello di saturazione nel sangue, oltre che alle notifiche di base. Di fatto, gli utenti erano impossibilitati nel visualizzare il nome dei mittenti dei messaggi; il bug sembrava colpire unicamente WhatsApp e Facebook Messenger, ma non Telegram o le altre app per la messaggistica istantanea.

Con l’update di aprile si erano create incompatibilità anche nella gestione della riproduzione musicale; la funzionalità era di fatto sparita temporaneamente. Adesso invece sembra essere stato tutto ripristinato com’era in partenza.

L’aggiornamento ha un peso molto irrisorio di 3,49 MB e viene fornito con la versione del firmware 1.1.0.150. Segnaliamo che l’update dura circa 20 minuti e bisogna assicurarsi che la batteria del wearable sia superiore al 20% prima di iniziare l’update; in ultima analisi, controllate che non si perda la connessione Bluetooth durante il processo di installazione dell’aggiornamento.

Per aggiornare HONOR Band 5, collegare la stessa al telefono mediante l’app di Huawei Health; selezionare “Dispositivi” e scegliere il prodotto. Una volta selezionato, cliccare su “Aggiornamento firmware” e seguire le istruzioni su schermo per eseguire il processo in tutta sicurezza e tranquillità.

Fonte: HuaweiCentral

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti