HONOR 90 (12/512 GB) in offerta al MINIMO STORICO è da prendere subito (-172€)

HONOR 90 12/512 GB cala ancora di prezzo e diventa, sempre di più, uno dei mid-range più interessanti da comprare oggi.
HONOR 90 (12/512 GB) in offerta al MINIMO STORICO è da prendere subito (-172€)

HONOR 90 è sempre di più un punto di riferimento per la fascia media del mercato. Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRAPR24, disponibile solo fino al 21 aprile, il mid-range di HONOR è acquistabile al prezzo scontato di 327 euro, con uno sconto di 172 euro rispetto al prezzo consigliato e con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi tramite PayPal. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Nero e Verde, entrambe dotate di Garanzia Italia.

HONOR 90 5G DUALSIM 12GB/512GB BLACK GARANZIA ITALIA BRAND

HONOR 90: è il mid-range da comprare adesso

HONOR 90 è dotato di un’ottima scheda tecnica. Tra le specifiche troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1 Accelerated Edition oltre a un display OLED da 6,7 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz.

Da notare anche 12 GB di RAM e 512 GB di storage, una batteria da 5.000 mAh, con ricarica rapida da 67 W, e un ottimo comparto fotografico con un sensore principale da 200 Megapixel e un sensore ultra-grandangolare da 50 Megapixel. Il sistema operativo è Android 14. Dal punto di vista tecnico, il mid-range di HONOR non ha punti deboli, caratterizzandosi come uno dei modelli più interessanti di questa fascia di prezzo.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRAPR24, da aggiungere al carrello prima di completare l’ordine, HONOR 90 12/512 GB è ora disponibile al prezzo scontato di 327 euro, con uno sconto di ben 172 euro rispetto al prezzo di listino. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal. È possibile scegliere tra le colorazioni Nero e Verde. Lo smartphone è dotato di Garanzia Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti