Honor 9 Lite: nuova promozione in arrivo

Honor ha pensato ad una nuova promo dedicata al suo Honor 9 Lite: telefono per gli amanti del selfie, è dotato di due selfie camera posteriori.
Honor 9 Lite: nuova promozione in arrivo

Per chi desidera uno smartphone dalle prestazioni elevate a un prezzo contenuto, Honor ha pensato a una nuova promozione, dedicata al suo Honor 9 Lite.

Honor 9 Lite: 32GB o 64 GB in sconto

Honor 9 Lite è infatti disponibile nella versione da 32GB al prezzo di 159,90 euro e nella variante da 64 GB al costo di 179,90.
Per quanto riguardo la promo che la società cinese ha pensato per questo dispositivo, si tratta di un’offerta abbastanza interessante, dato che il terminale garantisce ancora un’esperienza di alto livello, a prezzi adesso ancora più competitivi.

Il costo abbordabile potrebbe stuzzicare coloro che desiderano un telefono con un ricco comparto fotografico, dato che l’Honor 9 Lite è dotato di fotocamera dual-lens da 13MP e 2MP sia sulla parte anteriore che in quella posteriore. Il terminale dispone inoltre di un filtro bellezza aggiornato e personalizzabile che farebbe la felicità, ne siamo certi, a chi ama scattare selfie e foto da utilizzare sui social network. Ricordiamo la presenza di PDAF, HDR, panorama, 3D Beauty, Smile Capture, Voice Camera, Watermark, Burst Shot e Bokeh per i ritratti.

L’Honor 9 Lite è inoltre provvisto di un display FullView HD da 5,65 pollici senza lunetta e con un elevato rapporto tra schermo e corpo, che offre un’apprezzabile qualità di visualizzazione grazie a un pannello 18:9 FHD+.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, lo smartphone per gli “amanti dei selfie” ha sotto la scocca il SoC Kirin 659 supportato da 3/4GB di memoria RAM e 32/64GB di storage interno, espandibili utilizzando una microSD.

Passando alla connettività, potremmo affermare che è sufficiente, grazie a l’LTE fino a 150 Mbps, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.2 ed NFC. Lo scanner d’impronte digitali è posizionato sul retro, mentre lo speaker è posizionato nella parte bassa del dispositivo.

I prezzi di Honor 9 Lite: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un Honor 9 Lite deve oggi guardare alle offerte ebay: la miglior proposta consente infatti di acquistare il device per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
120,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C9V5F346?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 125,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti