Un’immagine pubblicata da Huawei sul suo account ufficiale Weibo e come al solito tempestivamente ripresa da GizmoChina rivela la data ufficiale di lancio dell’Honor 7.

 

Teaser Honor 7
Teaser Honor 7

 

La cosa più interessante, però, è che l’immagine svela la presenza di un sensore fingerprint, confermando le ipotesi trapelate nelle scorse settimane. La recente pubblicazione di un’altra schermata catturata dal dispositivo aveva poi confermato le caratteristiche trapelate in occasione della certificazione TENAA.

 

Schermata sistema Honor 7 [Fonte Weibo]
Schermata sistema Honor 7 [Fonte Weibo]

La schermata indica la presenza di un Soc Hi-Silicon Kirin 935, di risoluzione Full HD (1920×1080) su schermo da 5 pollici (densità di 441ppi). Il terminale dovrebbe inoltre integrare una fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 3.280mAh. Sempre dalla schermata si evince la presenza a bordo di Android 5.1.

 

Poco ancora si sa invece sull'aspetto che dovrebbe avere questo nuovo apparecchio: il design dell'Honor 6 è stato largamente ripreso e rivisto nel più recente 6 Plus, ma ci si attende che per questa nuova generazione di flagship del marchio alternativo di Huawei ci saranno novità estetiche non da poco.
Circa i prezzi si parla di 350 euro per la versione con 64GB di storage
e 4GB di RAM
, mentre quella con 16GB di storage e 3GB di RAM dovrebbe
costare circa 280 euro.

Le migliori offerte di oggi per Honor 7: tutti i prezzi