Svelato in Cina il mese scorso, Honor 7 è pronto per arrivare in Europa il prossimo 27 agosto. Il device verrà presentato in una conferenza stampa a Londra, dove Honor annuncerà ulteriori dettagli in merito al lancio del dispositivo nel Regno Unito. Non si sa molto altro, a questo punto, a parte il fatto che lo smartphone sarà effettivamente disponibile come promesso.

Honor 7
Honor 7

L’Honor 7 è rivestito in lega di alluminio e le specifiche tecniche includono un display da 5,2 pollici full-HD, il proprio SoC Kirin 935 con CPU octa-core a 64 bit (quattro Cortex A53 a 2.2GHz più quattro Cortex A53 a 1.5GHz), GPU Mali-T628, 3GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile tramite slot microSD), fotocamera posteriore da 20 megapixel (con sensore Sony IMX230), fotocamera frontale da 8 megapixel, LTE e batteria da 3,100mAh.

Honor 7
Honor 7

Sul versante software, l'Honor 7 si presenterà con a bordo Android 5.0 con EMUI 3.1. Previsto anche un sensore di impronte digitali, che si trova proprio sotto il sensore della fotocamera posteriore.

Ricordiamo che Honor 7 aveva stabilito a inizio luglio un nuovo record: era andato esaurito in soli 2 minuti! Durante la vendita flash erano infatti state acquistate 200.000 unità con configurazioni diverse, alla velocità di 1667 Honor 7 al secondo. Anche i preordini avevano fatto registrare grandi numeri: 9 milioni di device nella prima settimana in Cina.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum