HONOR 60: il CEO annuncia la data della presentazione

Tramite un post ufficiale pubblicato su Weibo il CEO di HONOR ha svelato la data di lancio di HONOR 60: l'appuntamento è per il 22 novembre.
HONOR 60: il CEO annuncia la data della presentazione

Come sempre più spesso accade all’interno del settore mobile, dove non arrivano i rumor e i leak arrivano direttamente le aziende produttrici. Questa volta è il caso anche di HONOR che, tramite il CEO, svela la data di lancio di HONOR 60 per il 22 novembre.

La notizia è stata comunicata su Weibo con un post contenente le immagini che trovate nella galleria sottostante, a indicare chiaramente che ci sarà una particolare attenzione dell’azienda – e della serie HONOR 60 – alla fotografia notturna e nello specifico all’astrofotografia.

Ecco la data di lancio di HONOR 60

La componente fotografica è ormai un aspetto fondamentale su mobile, motivo per cui le più grandi aziende del settore investono milioni di dollari in ricerca e sviluppo per realizzare sensori sempre più affidabili, e non ci stupisce l’interesse di HONOR che evidentemente vuole dire la sua anche in quest’ambito.

Gli ultimi rumor su HONOR 60 parlano di alcuni modelli individuati sul database dell’ente 3C cinese: GIA-AN00, ELZ-AN00, TNA-AN00, ANY-AN00 e LSA-AN00. Tutti i modelli in questione offrirebbero il pieno supporto alla ricarica rapida a 66 W, almeno da quanto si scopre dalla certificazione 3C, e le informazioni di oggi confermano in qualche modo che i telefoni punteranno su una rinnovata esperienza di scatto.

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutte le informazioni sulla serie HONOR 60.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti