Oggi viene lanciato Honor 6, smartphone presentato in occasione del lancio del brand Honor in Europa. Honor 6 sarà in vendita su Amazon.it a partire dalle ore 9 CET di mercoledì 29 ottobre , a un prezzo al pubblico di €299,99.

Honor 6
Honor 6

 

Honor 6
Honor 6

Nel suo percorso Consumer to Business (C2B), Honor fornirà upgrade periodici in base alle esigenze espresse dagli utenti. I consumatori sono pertanto invitati a fornire suggerimenti attraverso il sito hihonor.com o le pagine facebook.com/HonorEurope o twitter.com/honoreu. Saranno inoltre regolarmente rilasciati aggiornamenti del software.

Honor 6
Honor 6

Honor 6 sfrutta il primo octa-core LTE CAT6 SoC chipset Kirin 920, che rappresenta un punto di riferimento in termini di prestazioni. È composto dall’architettura big.LITTLE avanzata, con 4 x A15 (server-grade core) +4 x A7 (core caratterizzato dalla massima efficienza energetica), 8 core eterogenei con combinazioni smart basate su un carico diverso della CPU e sulla tecnologia HPM da 28nm. Il co-processore i3 incorporato è in grado di gestire sensori esterni anche nella modalità standby. Tutte queste caratteristiche offrono, nell’insieme, grande compatibilità e un’eccezionale esperienza di gioco grazie anche alla GPU ad alte prestazioni (Mali T628MP4). Kirin920 è stato associato a 3GB di RAM per assicurare prestazioni di altissimo livello. L’ottimizzazione per diversi scenari assicura a Honor 6 un perfetto equilibrio tra prestazioni e consumo di energia, sia per un utilizzo quotidiano sia durante i test comparativi.
 
Con una capacità di 3100mAh (normale) e la tecnologia SmartPower2.0, la durata della batteria di Honor 6 può arrivare a più di un giorno anche in caso di utilizzo intensivo. La tecnologia di risparmio energetico brevettata SmartPower2.0 permette di risparmiare il 30% dell’energia, per una durata di oltre 2 giorni con uso normale. Attivando la modalità ultra risparmio energetico, la batteria caricata al 10% consente di rimanere connessi per 24 ore, con 24 ore di standby.

Honor 6 è dotato di un display FHD incorporato da 5.0” (12.7cm) pollici di alta qualità ed estremamente nitido, con alta densità di pixel (445 PPI). L’alto rapporto tra display e schermo e la scocca compatta permettono di tenerlo comodamente in mano. Il rivestimento anti-impronta dona allo schermo una sensazione setosa.La cover posteriore con effetto 3D si ispira alla natura. Il trattamento superficiale a 6 strati, estremamente complesso, è realizzato con speciali materiali compositi.

La fotocamera frontale da 5 megapixel ha un grandangolo da 88 gradi e una dimensione dei pixel di 1.4μm, che assicura foto belle quasi quanto quelle scattate con la fotocamera posteriore, oltre alla possibilità di realizzare selfie panoramici.

Il dispositivo è dotato di EMUI2.3 con 650 migliorie rispetto alla versione precedente e una notevole ottimizzazione sia dell’esperienza d’uso sia del display. Il design e l’interazione sono eleganti e semplificati. Saranno rilasciati aggiornamenti periodici del software in risposta alle esigenze e alle richieste degli utenti, come prevede il business model C2B di Honor.

Honor 6
Honor 6

Honor 6, il primo prodotto di un nuovo interessante brand, è lanciato in Europa. Sfruttando le competenze della casa madre, il background di comunicazione a livello globale, la profonda conoscenza della tecnologia 4G, l’esperienza come gestore di rete e la tecnologia  mobile dei chip, che determina possibilità di collaborazione end-to-end, Honor 6 è in grado di fornire prestazioni ottimali con chip, circuiti RF e antenne sviluppati internamente integrati in un’esclusiva soluzione.

Honor 6 adotta inoltre una tecnologia smart dell’antenna, l’antenna a telaio, e un innovativo riutilizzo della porta USB, che determina una potenza del segnale doppia rispetto a quella di uno smartphone comparabile, offrendo una migliore qualità delle chiamate e una navigazione più fluida su Internet, anche quando la ricezione dalla rete è scarsa.

I dispositivi Honor sono stati sottoposti a rigorose prove di conformità in base agli standard di accesso alla rete dei principali gestori mondiali, il che determina una qualità eccellente e un’esperienza d’uso più stabile, affidabile e sicura.

Honor 6
Honor 6