HONOR 50, display strabiliante e mega fotocamera a prezzo SHOCK

L'ottimo smartphone di fascia medio alta HONOR 50 precipita di prezzo su eBay con uno sconto da non crederci: non perdere questa occasione.
HONOR 50, display strabiliante e mega fotocamera a prezzo SHOCK

Stai cercando un nuovo smartphone Android dotato di un incredibile design, una fotocamera potente e un bellissimo display ad altissima risoluzione? La risposta a questo tuo bisogno si chiama HONOR 50 e in queste ore puoi farlo tuo a un prezzo ridicolo grazie a una incredibile offerta su eBay.

Infatti, utilizzando l’esclusivo codice coupon “MENO15EDAYS” in fase di acquisto, il prezzo dell’ottimo medio gamma Android crolla per la prima volta in assoluto ad appena 237€.

HONOR 50 è in offerta su eBay a un prezzo ridicolo grazie a un codice coupon esclusivo

honor 50 ebay

A questo prezzo hai la possibilità di stringere tra le mani uno tra i migliori medio gamma mai realizzati da HONOR. Dotato di un bellissimo design ricercato e dal forte sapore premium, il device monta un display OLED da 6.57 pollici ad altissima risoluzione e con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Inoltre, come puoi ben notare dalle immagini, il display curvo dello smartphone è abbracciato da cornici estremamente ridotte che ti danno quasi l’impressione di stringere tra le mani un dispositivo tutto schermo.

Sotto la scocca, oltre a essere presente una buona batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida, trova posto un potente processore Qualcomm di ultima generazione con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio interno; puoi installare tutte le applicazioni che vuoi e avviarle rapidamente in un battito di ciglia. Inoltre, lo smartphone monta anche una potente fotocamera quadrupla con un sensore principale da 108 MP che ti permette di scattare foto ad altissima risoluzione e registrare video a qualità cinematografica.

honor 50 ebay

Non perdere questa incredibile occasione e metti subito nel carrello uno smartphone che saprà garantirti un’esperienza di utilizzo di altissimo livello in qualsiasi situazione. Ricorda di sfruttare il codice coupon “MENO15EDAYS” per far crollare il prezzo di vendita dello smartphone sotto i 240€ per la prima volta in assoluto. Cosa stai aspettando?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti