Secondo quanto si apprende in queste ore in rete, sembra che i modelli della serie Honor 50 siano stati assemblati da BYD Electronics.

Honor 50: cosa sappiamo sulla loro costruzione?

L'ex sub brand di Huawei ha presentato ieri la serie Honor 50 composta da Honor 50, Honor 50 Pro e Honor 50 SE, il modello più conveniente della line-up. conveniente. Ora, la serie appena rilasciata è la prima ammiraglia sviluppata dopo che Honor è diventata un'azienda indipendente da Huawei. Ciò significa che il design e il prodotto non sono stati gestiti dalla vecchia casa madre.

Il produttore cinese di elettronica BYD Electronics ha rilasciato un documento che rivela che la gamma di prodotti Honor appena svelata è stata completamente assemblata da esso. La società è responsabile dell'intera elaborazione e produzione dei telefoni cellulari, inclusi SMT, assemblaggio, test e imballaggio.

Questo non è il primo telefono che BYD produce, e nemmeno il primo modello Honor, a quanto pare. La compagnia cinese era responsabile anche della realizzazione di diversi vecchi telefoni cellulari del marchio.

Ricordiamo che Honor 50 e 50 Pro sono alimentati da un processore Snapdragon 778 mentre il device 20 SE racchiude un SoC Dimensity 900. I dispositivi racchiudono un modulo fotocamera circolare unico con un sensore principale da 100 Mpx su tutte e tre le versioni. Tuttavia, le dimensioni e il design dello schermo sono differenti.

L'Honor 50 è dotato di uno schermo curvo da 6,57 pollici con un singolo foro centralizzato sulla parte superiore del display, mentre l'iterazione 50 Pro sfoggia uno schermo curvo da 6,72 pollici con un doppio foro situato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Il gadget entry-level invece, d'altra parte, dispone di uno schermo piatto da 6,78 pollici con singola selfiecam al seguito.

I tre modelli segnano anche un altro primato, in quanto sono i primi device dell'OEM cinese ad essere spediti con i servizi Google dopo aver interrotto i legami con Huawei. Prevediamo che l'azienda annuncerà presto il programma di distribuzione globale.

Fonte:News MyDrivers