HONOR 20, 20 Pro e HONOR View20 hanno iniziato a ricevere in queste l’aggiornamento stabile ad Android 10 anche in Europa. L’ultima versione dell’OS del robottino è molto probabilmente disponibile al download anche in Italia.

HONOR 20 e View20: tempo di aggiornare

L’ebrand di Huawei ha appena portato in Europa il suo nuovo HONOR View30, il suo primo device 5G. Intanto, è stato ampliato anche il rollout di Android 10 – in versione stabile – che adesso è disponibile anche su HONOR 20, 20 Pro e View20. I tre flagship stanno ricevendo in queste ore, probabilmente anche in Italia, l’ultima versione dell’OS del robottino verde, sotto la celeberrima interfaccia utente MagicUI 3.0, praticamente identica ad EMUI 10.

Il major update mantiene naturalmente a bordo dei flagship i Google Mobile Services, che ormai da diversi mesi non caratterizzano più la maggior parte degli ultimi modelli lanciati da HONOR e Huawei. Se siete possessori di uno dei top di gamma che vi abbiamo elencato, non vi resta che verificare la presenza dell’update e aggiornare, ricordandovi sempre di farlo con qualche piccola accortezza:

  • assicurarsi che lo smartphone abbia abbastanza autonomia energetica residua (oppure collegarlo a una fonte di ricarica durante l’installazione del major update);
  • mantenere il terminale collegato a una rete dati WiFi stabile, con traffico dati illimitato; in alternativa va bene anche una rete dati mobile, purché sia sufficientemente stabile per garantire un download costante del pesante update, dalle dimensioni di quasi 4,5GB.

Le migliori offerte di oggi per HONOR 20: tutti i prezzi

Fonte:Huawei Central