Honor scende in prima linea per aiutare sempre più gli utenti a rimanere connessi. Considerando l’elevato ruolo che gioca la tecnologia nella vita di tutti, specie in questo particolare periodo storico, oltre ai servizi di assistenza semplice ed immediata e agli sconti sui nuovi prodotti presenti sul rinnovato sito di ecommerce, la società aggiunge un importante sconto del 20% al prezzo di tutte le riparazioni non coperte dalla garanzia (pensiamo ad esempio, alla rottura di uno schermo).

Honor: i servizi di assistenza visti nel dettaglio

I servizi che Honor ha pensato per i suoi clienti spaziano dal ritiro e la riconsegna dei dispositivi a domicilio, all’estensione della garanzia, agli sconti sulla riparazione. Attivo inoltre un sistema per comunicare con operatori al fine di ottenere tutto l’aiuto possibile in fase di acquisto o di post-vendita.

Il ritiro e la riconsegna a domicilio

Se un prodotto necessita di una riparazione fisica, ogni utente può chiedere un servizio di ritiro e riconsegna (il tutto avverrà gratuitamente), semplicemente facendo richiesta e iscrivendosi sul sito ufficiale di HiHonor.

Si potrà quindi prenotare il ritiro a casa (a spese di Honor), e una volta riparato il device presso un Centro Assistenza autorizzato, l’azienda provvederà a riconsegnare il dispositivo al domicilio dell’utente.

Periodo di garanzia esteso

Tutti i prodotti che hanno una garanzia che termina in questi mesi, subiranno un’estensione della stessa fino al 15 giugno 2020. La promo è valida per tutti i prodotti del brand: PC, tablet, wearable, smartphone, smartband e smartwatch.

Sconto del 20% sulle riparazioni dei dispositivi guasti

L’azienda offre un nuovo sconto del 20% sul costo delle riparazioni di guasti che non sono coperti dalla garanzia. Lo sconto si applica a tutti i device per tutte le tipologie di problemi.

Riconsegna a domicilio

Anche un utente che ha portato in una prima battuta il device in un Centro Assistenza Autorizzato può richiederne la consegna a domicilio gratuita.

Un’app pensata per offrire tutto il supporto necessario

Honor ha pensato anche ad un’app ufficiale di supporto al fine di effettuare diagnosi dei problemi, identificarli e segnalarli direttamente all’azienda mediante un tool nell’app. Con “Diagnosi intelligente” si può monitorare lo stato di controllo del dispositivo in ogni momento.

È attivo inoltre il servizio clienti di Honor al numero verde 800 646667, valido tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00, eccetto durante le festività; in alternativa si può visionare il sito ufficiale di HiHonor. Attivi infine, i servizi di chat dedicata ai fan e il motore di ricerca che localizza immediatamente i centri assistenza autorizzati.

Honor ci tende a sottolineare che, a causa del sovraccarico di richieste per i corrieri, i tempi di gestione potrebbero subire leggeri ritardi.