Quando manca ormai solo una settimana alla presentazione ufficiale di Honor 20, il brand cinese continua a stuzzicare la curiosità dei suoi fan e ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori pubblicando la fotografia di uno dei dispositivi che saranno annunciati a Londra il 21 maggio.

Honor 20 Pro mostrato su Instagram

Ci ha pensato il profilo ufficiale Honor Global su Instagram, condividendo un’immagine che mostra la parte frontale della variante Pro e il packaging che la accompagnerà sul mercato a confermarne il nome. A farcire il post gli immancabili hashtag di rito e un invito a interagire con il contenuto.

Boom! Il nostro più recente dispositivo è qui e si chiama #HONOR20Series. Pensate di essere pronti per #CaptureWonder? Doppio tap se siete entusiasti quanto noi.

La prima immagine ufficiale di Honor 20 Pro

Per innalzare l’hype in vista della presentazione, Honor ha reso disponibile un gioco online dal titolo Capture Wonder, una sorta di semplice animazione interattiva il cui obiettivo è quello di anticipare alcune delle funzionalità che saranno offerte dalla fotocamera: dallo zoom all’acquisizione di scatti in notturna.

Il gioco Capture Wonder di Honor

Le specifiche tecniche finora trapelate da rumor e indiscrezioni parlano di un display AllView 19.5:9 da 6,26 pollici Full HD (2340×1080 pixel, 412 ppi) con pannello LCD e foro nell’angolo superiore sinistro per ospitare la fotocamera frontale da 32 megapixel, processore Kirin 980, 6 GB di RAM, memoria interna da 128 GB espandibile con schede NanoSD, batteria da 3.750 mAh con supporto alla ricarica rapida di SuperCharge mediante cavo USB Type-C, lettore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione laterale e quattro fotocamere posteriori (48+16+2+2 megapixel), con quella principale basata sul sensore Sony IMX586. Nella variante Pro immortalata qui sopra sarà presente come esclusiva il teleobiettivo per lo zoom ottico. Il sistema operativo preinstallato al lancio sarà Android 9.0 Pie con interfaccia personalizzata Magic UI 2.1 (e non EMUI).

Honor 20, i render

Nell’immagine qui sopra il render condiviso dal sito WinFuture.de che mostra le due colorazioni della scocca, Midnight Black e Sapphire Blue. Si parla anche di un’edizione realizzata in collaborazione con Moschino, caratterizzata da una tinta rossa.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Honor Global su Instagram