Honor ha annunciato l’arrivo di Magic UI 3.0, basata naturalmente su Android 10, su HONOR 20, 20 Pro, 9X e View 20. Il major update è pronto al rilascio.

Magic UI 3.0 su Honor 20 e View 20

La nuova interfaccia utente proprietaria del brand di Huawei porta con sé una serie di novità, potenziate dalla presenza del sistema operativo Android 10. Magic UI 3.0 è naturalmente la UI gemella di EMUI 10.0: le due interfacce condividono una serie di nuove funzionalità, come il tema scuro nativo e feature esclusive dedicato al comparto fotografico degli smartphone sui quali arriveranno. Più che mai, la nuova versione dell’OS strizza l’occhio alla sicurezza:

L’ultimo aggiornamento software di Honor promette prestazioni di picco costanti all’interno di un ambiente collegato in modo sicuro: tutti i dispositivi aggiornati a Magic UI 3.0 saranno salvaguardati attraverso il sistema operativo Trusted Execution Environment sviluppato in proprio. Certificato con CC EAL5+, il microkernel raggiunge il più alto livello di certificazione di sicurezza disponibile per il sistema operativo globale dei dispositivi di consumo.

Come anticipato, Honor 20, 20 Pro, 9X e View 20 saranno fra i primi a ricevere l’aggiornamento a Magi UI 3.0 all’interno del mercato italiano, la notizia è stata confermata ufficialmente. A breve, dunque, il rollout dovrebbe partire e raggiungere tutti i device attualmente attivi sul nostro territorio.

Se siete possessori di Honor 20, 20 Pro, 9X o Honor View 20, vi consigliamo di controllare ogni tanto se – all’interno delle impostazioni dello smartphone – è presente l’aggiornamento a Magic UI 3.0, con Android 10.

Le migliori offerte di oggi per HONOR 20: tutti i prezzi