Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

HoMobile Promo: 50GB a meno di 6 euro al mese

Ho Mobile tra le sue promozioni offre anche quella a meno di 6 euro mensili con 50 GB di internet, minuti e SMS senza limiti e verso tutti.

HoMobile con la sua Promo low-cost a meno di 6 euro al mese intende guadagnare clienti e propone ad un target specifico proveniente da alcuni virtuali la possibilità di avere una tariffa con 50GB di internet e molto altro.

Questa promozione dunque non è attivabile da tutti i clienti in portabilità ma solo se si proviene da specifici MVNO.

HoMobile Promo: ecco i dettagli

La promozione low-cost del second brand Vodafone offre 50 Giga di traffico internet in LTE con velocità stanziata fino a 30 Mbps sia in upload che in download su rete Vodafone, minuti illimitati di chiamate e SMS senza limiti e verso tutti. Il tutto per un prezzo davvero folle. Stiamo parlando di appena 5,99 euro mensili. Come abbiamo detto prima, la tariffa in questione è richiedibile solo provenendo da Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lyca Mobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile ed Italia Power.

Questa promo economica non è attivabile per i già clienti né per chi intende attivare una nuova numerazione con Ho Mobile. Come per tutte le tariffe, anche questa è priva di vincoli contrattuali e non ha alcun obbligo di ricarica mensile.

Inoltre, compreso nel canone mensile troviamo i servizi gratuiti che contraddistinguono ho. come il Riparti, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del credito residuo tramite 42121, l’SMS di reperibilità ho. chiamato, la navigazione in hotspot ed anche il trasferimento gratuito della chiamata. La promozione gode anche di ben 4 Giga da utilizzare ogni mese in roaming sul suolo europeo.

Costi ed altro

La soluzione che abbiamo visto sinora gode di SIM e attivazione completamente GRATIS. L’unica spesa da sostenere solo la prima volta ammonta a 6 euro necessari per la prima mensilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 19 mag 2022
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti