HoMobile PROMO: 130 Giga a soli 6,99 euro

Oggi vediamo la nuova promozione di Ho Mobile con 130 Giga, minuti e SMS senza limiti a 6,99 euro al mese.
HoMobile PROMO: 130 Giga a soli 6,99 euro

HoMobile propone tra il suo listino una PROMO economica davvero molto interessante per il suo rapporto qualità prezzo. La tariffa nello specifico è attivabile solo in portabilità da specifici gestori ed è bloccata a 30 Mbps sia in download che in upload.

HoMobile PROMO: i dettagli

La tariffa del low-cost di proprietà dell’operatore ex Omnitel dispone di ben 130 Giga di internet in 4G con velocità di navigazione stanziata a massimo 30 Mbps in download ed in upload su rete Vodafone. Oltre al traffico dati incluso nel canone troviamo anche minuti e SMS illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali. Il tutto per soli 6,99 euro ogni mese con rinnovo su credito residuo.

Questa promozione è attivabile esclusivamente per chi passa da Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power e Conexo Technologies.

Inoltre, la promo non prevede alcun vincolo contrattuale e nessun obbligo di ricarica ogni mese. Nel canone mensile della tariffa low-cost troviamo anche alcuni addon gratuiti come il Riparti, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del credito residuo tramite 42121, l’SMS di reperibilità ho. chiamato, la navigazione in hotspot ed anche il trasferimento gratuito della chiamata.

Costi ed altro

Questa tariffa economica è attualmente disponibile ONLINE senza scadenza solo per chi intende cambiare gestore. La prima volta è previsto il pagamento di soli 7 euro che corrispondono alla prima mensilità. La SIM ed il costo di attivazione sono a carico di Ho.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti