Hogwarts Legacy: ULTIME ORE per prenotarlo a questo incredibile prezzo

Si avvicina il lancio dell'attesissimo Hogwarts Legacy: puoi prenotare la versione per PS5 a questo incredibile prezzo su eBay.
Hogwarts Legacy: ULTIME ORE per prenotarlo a questo incredibile prezzo

Manca sempre meno al debutto di Hogwarts Legacy, l’atteso gioco ambientato nell’universo di Harry Potter, e adesso hai le ultime ore per approfittare di questa straordinaria offerta. Su eBay, protetto dalla garanzia cliente, hai la possibilità di prenotarlo a soli 66 euro invece degli 80 euro che saranno richiesti da listino. Per farlo devi applicare il codice sconto “CASA23” al momento del pagamento.

La spedizione è inclusa nel prezzo e avviene con corriere espresso con l’obiettivo di consegnarti il gioco in tempo per il D1.

Hogwarts Legacy in offerta: vivi la Hogwarts del 1800

Hogwart Legacy è un action-RPG open world che ti permetterà di creare il tuo maghetto o la tua strega virtuale in una avventura che ti permetterà di vivere in prima persona il mondo apparso nei libri di Harry Potter.

Hai la possibilità dunque di partire per un viaggio alla scoperta di luoghi familiari dove potrai incontrare animali fantastici, rendere il tuo personaggio nel modo che preferisci, preparare pozioni, imparare a lanciare incantesimi e sviluppare i tuoi talenti per diventare il mago o la strega che hai sempre sognato.

Hogwarts Legacy gameplay

Dopo aver ricevuto la tua notifica di ammissione alla Scuola di Magia, scoprirai presto cosa si prova a vivere a Hogwarts stringendo alleanze, combattendo creature oscure e plasmando il destino di tutto il mondo magico con le tue scelte.

Questo attesissimo gioco puoi prenotarlo adesso a soli 66 euro su eBay. Ricordati di applicare il codice sconto “CASA23” per accedere alla promozione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti