Ho. solo dati: fino a 200GB al doppio della velocità

La nuova offerta solo dati di Ho. mette a disposizione fino a 200GB al mese per meno di 20 euro al mese, con alta velocità su rete 4G e altri vantaggi.

Sempre più persone passano la giornata “always on”, sempre connesse, in un modo o nell’altro sempre online. Che sia per lavoro, per una giornata in smart working, per la didattica a distanza, per videochiamate o per streaming: la rete è fondamentale ed avere molto traffico a disposizione è essenziale per poter rispondere alle varie esigenze che si stratificano su questo canale. La nuova offerta solo dati di Ho. è la risposta ad una necessità di questo tipo, creando un supporto valido per tutti coloro i quali hanno bisogno di traffico dati fino a 200GB al mese da usare o da condividere.

Ho. 200GB al mese

Avere 200GB al mese significa poter avere ampi margini d’utilizzo, anche e soprattutto se la SIM in dotazione viene messa a disposizione delle necessità di famiglia. Ho. 200GB ha un costo pari a 19,99 euro al mese e cancella i timori di restare senza traffico: è questo un taglio sufficientemente ampio per poter consentire a chiunque di fruire al meglio della rete senza alcuna difficoltà. In aggiunta, sono inclusi nel prezzo 9,4GB di traffico da utilizzare all’estero, così che qualsiasi viaggio all’interno dell’Unione Europea possa contemplare il pieno supporto del proprio traffico dati Ho.

Ma non è tutto. All’interno di medesima cifra, Ho. prevede altresì una serie di vantaggi importanti da tenere in considerazione per la miglior esperienza possibile con i propri 200GB;

  • alta velocità di navigazione, fino a 60Mbps su rete 4G
  • uno sconto pari a 10 euro per chi acquista su Amazon il modello base di un router Huawei e 15 euro di sconto per chi acquista il modello più avanzato;
  • uno sconto di 20 euro per chi acquista un sistema mesh di Huawei per la condivisione del traffico dati tra i vari ambienti della casa

La SIM mette a disposizione l’identificazione alla rete e l’accesso al traffico dati: può essere utilizzata tanto su uno smartphone, quanto su un router per la creazione di una “bolla” Wi-fi da condividere con la famiglia, oppure può essere utilizzata su router portatili, chiavette o tablet. Inoltre la SIM permette di sostituire di fatto la linea fissa consentendo al contempo chiamate a 19 centesimi al minuto e SMS a 29 centesimi.

Un modo nuovo di intendere la telefonia e la banda larga, insomma, con tutta la libertà del mobile e con il vantaggio del profilo tariffario messo a disposizione da Ho.

Sponsored by Ho.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti