Ho PROMO 100GB: ora a soli 6,99€ al mese

Oggi vediamo la nuova tariffa di Ho Mobile con ben 100 Giga di internet, minuti e messaggi illimitati a meno di 7 euro al mese.
Ho PROMO 100GB: ora a soli 6,99€ al mese

Ho propone tra il suo listino una nuova PROMO a meno di 7 euro al mese con ben 100GB di traffico dati su rete Vodafone. Il tutto sempre senza vincoli e senza costi nascosti come da tradizione del second brand dell’operatore rosso.

Ho PROMO 100GB: i dettagli

La promozione del virtuale di proprietà Vodafone propone ben 100 Giga di internet in LTE con prestazioni di velocità stanziate a massimo 30 Mbps in download ed in upload su rete Vodafone. Inoltre, ci sono anche minuti e SMS senza limiti e verso qualsiasi gestore nazionale. Tutto questo per un prezzo davvero competitivo. Stiamo parlando di appena 6,99 euro ogni mese con rinnovo su credito residuo.

La tariffa in questione è richiedibile ONLINE solo in portabilità da Iliad, Coop Voce, Daily Telecom, Digitel, Digi Mobil, Fastweb, Poste Mobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile, Élite Mobile, Italia Power e Conexo Technologies.

Oltre al bundle nazionale, troviamo anche ben 6,4 Giga di traffico dati da utilizzare in roaming. Inoltre, ci sono anche alcune opzioni davvero interessanti incluse nel prezzo come il Riparti, l’avviso di chiamata, la visualizzazione del credito residuo tramite 42121, l’SMS di reperibilità ho. chiamato, la navigazione in hotspot ed anche il trasferimento gratuito della chiamata.

Costi ed altro

La promozione che abbiamo visto quest’oggi è attivabile ONLINE solo per chi richiede la portabilità dai gestori evidenziati. Il costo di attivazione e quello relativo alla spedizione sono completamente azzerati.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti