L’operatore ho.mobile, il semivirtuale di Vodafone, ho.Mobile,  ha appena avviato una nuova iniziativa commerciale volta a regalare una nuova SIM, attivabile successivamente se si acquista un’offerta del catalogo e valida per chi fa la spesa online con il servizio di Prime Now. Questa particolare promo rientra fra quelle “a sorpresa”, dedicate a chi sceglie di acquistare online sul sito del provider una SIM e ne riceve altre due attivabile con una semplice offerta.

ho.Mobile: la promo nel dettaglio

Proprio negli ultimi giorni molti clienti che hanno effettuato la spesa su Amazon Prime Now hanno ricevuto gratuitamente una nuova SIM ho.Mobile, che si potrà attivare soltanto scegliendo una delle tante proposte dal gestore semivirtuale.

Per chi non conoscesse il servizio di Amazon Prime Now, ricordiamo che il esso è riservato soltanto ai clienti che hanno un abbonamento al noto portale di e-commerce Amazon, e che consente di ricevere la spesa ordinata in meno di 2 ore in diverse città italiane.

Stando a quando emerge online, l’iniziativa di ho.Mobile in collaborazione con Amazon, si rivolge soltanto ai clienti nell’area di Milano, fino ad esaurimento scorte. La SIM consegnata ai clienti di Prime Now è inserita all’interno in un volantino cartaceo avente la dicitura “ho. già la SIM” e che illustra tutti i metodi di attivazione della scheda e le offerte da selezionare disponibili; per attivarla tuttavia, basterà scaricare l’app ufficiale di ho.Mobile e andare nella sezione “Attiva la SIM”.

Il cliente dovrà quindi scegliere se attivare un nuovo numero o se effettuare il cambio da un altro operatore; non essendo nominativa, la scheda si potrà anche regalare prima dell’attivazione.

Le promo che la compagnia mette a disposizione sono le seguenti:

  • ho. 5,99 70 Giga;
  • ho. 4,99 Solo Voce per chi proviene da Iliad, Fastweb e altri MVNO;
  • ho. 8,99 per chi proviene da Kena Mobile e Daily Telecom;
  • ho. 12,99 per tutti i nuovi clienti;
  • ho. 100 Giga Solo Dati 12,99 per chi attiva un nuovo numero.

Il pagamento potrà avvenire tramite carta di credito e farà fede al costo del primo mese anticipato e al costo per l’attivazione; il costo della SIM, che solitamente è di 0,99 euro, non venendo menzionato, presupponiamo sia gratuito.

Questa iniziativa non è di certo la prima che fa l’operatore ho.Mobile; proprio dallo scorso 14 aprile, il gestore ha iniziato a consegnare a tutti coloro che hanno acquistato una SIM dal portale online due ulteriori SIM da attivare, da regalare o utilizzare per scopi personali e privati. Per chi sceglie di condividere le SIM in omaggio, si potrà partecipare all’iniziativa “ho.tanti amici” che consente di ottenere ricariche gratis fino a 150 euro per i clienti che effettuano le donazioni, e 5 euro di ricarica per ogni cliente che ne fa uso.

Fonte:MondoMobileWeb