HiSense C20 ora anche in Italia

Il terminale del costruttore asiatico resiste a urti e cadute accidentali, ma anche all'intrusione di liquidi.

Annunciato ufficialmente durante il Mobile World Congress 2016, il phablet di casa HiSense, brand noto ai più soprattutto per apparecchiature elettroniche domestiche come frigoriferi, condizionatori e televisori, vanta delle caratteristiche piuttosto interessanti e un rapporto feature/price particolarmente allettante. 

Alloggiato in uno chassis realizzato in acciaio rinforzato e certificato IP67, C20 resiste ad urti e cadute accidentali, ma anche ad acqua, polvere ed umidità. Prerogativa che ne consente l’utilizzo in contesti ambientali proibitivi. 

HiSense C20
HiSense C20


Dual-SIM
e compatibile con reti 4G/LTE, è spinto da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 415 a 1,3GHz, affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio interno espandibile tramite MicroSD. Lo schermo, invece, è un IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1.280×720 pixel), protetto da uno strato di Corning Gorilla Glass 4

Sotto la scocca, una batteria da 3.100mAh. Due fotocamere, una posteriore da 13MP e una frontale da 5MP completano la sua dotazione principale. HiSense C2 è fornito con preinstallato il sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop al prezzo di listino di 249 euro. Disponibile sui principali circuiti di vendita nazionali.

[gallery_embed id=”157288″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti