HELBIZ sbarca su ufficialmente Huawei AppGallery

Huawei AppGallery continua ad arricchirsi: sullo store ufficiale di applicazioni, di proprietà del colosso cinese, arriva anche HELBIZ.
HELBIZ sbarca su ufficialmente Huawei AppGallery

HELBIZ  sbarca ufficialmente su HUAWEI AppGallery, lo store ufficiale di app del colosso cinese. Dunque, adesso il software è disponibile in via ufficiale anche per tutti i device HUAWEI HMS.

HELBIZ è adesso su HUAWEI AppGallery

HELBIZ è quello che ti serve per ottenere il massimo dalla mobilità smart, godendo dell’utilizzo a noleggio di mezzi elettrici.

Salvatore Palella, fondatore e CEO di HELBIZ, commenta così la novità:

“Siamo lieti di poter offrire i nostri servizi di mobilità intelligente a tutti gli utenti Huawei, una community di centinaia di migliaia di utenti con cui condividiamo la stessa passione per l’innovazione. Una volta installata su qualsiasi dispositivo Huawei da AppGallery, l’app HELBIZ offre accesso immediato alla nostra flotta di mezzi elettrici a noleggio. Una comodità che in molte città italiane sta letteralmente rivoluzionando gli spostamenti privati”.

Entusiasmo anche da parte di Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia:

‘’Siamo orgogliosi di dare il benvenuto su HUAWEI AppGallery a Helbiz, la popolare piattaforma di smart mobility che permetterà a tutti gli utenti dei dispositivi Huawei di noleggiare monopattini e bici per spostarsi comodamente nelle loro città in sicurezza. Huawei AppGallery cresce giorno dopo giorno, con applicazioni di uso quotidiano che arricchiscono sempre più la user experience.”

L’applicazione di HELBIZ è già disponibile al download su HUAWEI AppGallery.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti