HDMI switch in offerta lampo a meno di 8 euro

Il commutatore switch bidirezionale HDMI della Techole si trova oggi in super sconto a soli 7,79 €, in offerta lampo su Amazon ancora per poche ore.
HDMI switch in offerta lampo a meno di 8 euro

Spesso per aumentare la propria produttiva, in ufficio così come in casa, è necessario utilizzare due o più monitor di riferimento. Mettiamo caso che su uno schermo teniate aperta la vostra finestra di chat di lavoro su Skype o Telegram, unitamente a WhatsApp Web per le emergenze in un altro pannello; sull’altro display invece, si trova il vostro software di editing foto/video. Quanto può essere comodo lavorare così? Il vostro computer però, potrebbe avere solo un’uscita HDMI; come risolvere la questione? Molto semplicemente con uno switch HDMI.

Se ne trovano tantissimi in giro, tutti a prezzi davvero interessanti e vantaggiosi. Un esempio? Oggi, per poche ore ancora, su Amazon vi è il prodotto di Techole a soli 7,79 €. Mica male per un gadget che può, letteralmente, cambiare il vostro modo di lavorare.

HDMI switch: aumentare la produttività spendendo pochissimo

Perché utilizzare uno switch HDMI? La domanda potrebbe essere “perché non utilizzarlo?”. In particolare, l’articolo di Techole consente di collegare due monitor differenti al vostro portatile o PC fisso desktop, supportando qualunque tipo di risoluzione: dall’HD-Ready al 4K UHD. Anche l’audio HD viene gestito senza problemi (anche se no vi consigliamo sempre l’utilizzo di casse monitor o di una soundbar per l’uscita output del vostro segnale sonoro).

HDMI switchLo switch della Techole è bidirezionale e vi permette di usare i vostri cavi HDMI 2.0 standard per collegare, magari, la vostra console Xbox One X e una PS4 Pro (magari anche una delle future next-gen), sfruttando la piena risoluzione 4096 x 2160 dei giochi nuovi giochi. Oppure si può immaginare un doppio input per lo stesso monitor, alternandolo a funzioni televisive con quelle da mero display per PC.

La configurazione poi, è immediata; non serve alcun driver esterno. Basta premere sul pulsante di accensione per l’avvio dello scambio del segnale. Non vi sono ritardi o lag nella visualizzazione del flusso video o del suono, grazie al supporto della trasmissione dei dati a banda larga da 3,4 Gbps.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti