Hbada: ergonomica, reclinabile, scontata solo per oggi

Solo per oggi, grazie ad una offerta a tempo su Amazon, è possibile far propria una sedia ergonomica ottimale per studio, lavoro e ore di gaming.
Hbada: ergonomica, reclinabile, scontata solo per oggi

Che sia per studiare, per le ore passate al pc, per il gaming o altro, ecco una opportunità che potrà rendere molto più comoda la prossima stagione fredda: la “sedia da ufficio ergonomica” Hbada è oggi in offerta su Amazon e resterà disponibile fino a mezzanotte (salvo esaurimento scorte, come da indicatore sulla pagina dedicata).

Sedia ergonomica, solo per oggi -15%

Supporto in tessuto, ruote per lo spostamento, design ideale per il supporto della colonna vertebrale: c’è tutto quel che serve, insomma, per soddisfare i bisogni essenziali di chi ha la necessità di una postazione efficiente. Ma c’è anche dell’altro.

Seduta ergonomica Hbada

Grazie alla regolazione multifunzionale, infatti, “lo schienale regolabile ha un angolo da 90 a 155 gradi. È adatto per ufficio, ufficio a casa. La sedia da ufficio Hbada è adatta per diverse occasioni, per persone di diverse dimensioni“. Uno speciale snodo posizionato sul bracciolo consente di svincolare la posizione della seduta da quella dello schienale, rendendo più fluida la composizione della sedia e facilitandone ogni singola regolazione. Il risultato è una sedia di grande comfort, disponibile solo oggi con il 15% di sconto con un prezzo finale pari a 127,48 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti